EDI Procedo_logo

LA SOLUZIONE EDI

PROCEDO è il servizio di GS1 Italy, sviluppato su piattaforma web Antecs, che consente di scambiare documenti in formato elettronico EDI in maniera automatica e standard in tutto il mondo, grazie agli standard GS1 di settore (Euritmo, Eancom, Edifact, ecc.).

ATTIVATI SUBITO

EDI Come funziona PROCEDO

PROCEDO consente di creare, tradurre e inviare ordini, conferme d’ordine, avvisi di spedizione (DESADV), avvisi di ricezione e fatture in formato elettronico strutturato (EDI) secondo gli standard nazionali e internazionali (standard GS1) richiesti dai settori merceologici di largo consumo (food, non food, elettronica, fashion, ecc.).

PERCHE’ SCEGLIERE PROCEDO COME SOLUZIONE EDI

procedo_1 Non richiede l’installazione di alcun software perché è un servizio web based.
procedo_2 Non prevede alcun costo di attivazione perché il servizio è pay-per-use: si pagano solo i documenti scambiati.
procedo_3 Consente di gestire tutti i tuoi clienti in un unico ambiente e con un unico formato EDI.
procedo_4 Permette di monitorare lo stato dei flussi scambiati e ricevere alerts in tempo reale per ogni tipologia di documento EDI.
procedo_5 Affianca un customer service gratuito nelle diverse fasi dello scambio, in grado di supportarti sia sulle problematiche gestionali/amministrative che sulle problematiche tecniche IT.

SCOPRI DI PIU’

FATTURAZIONE ELETTRONICA VERSO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

PROCEDO mette a disposizione una soluzione integrata, semplice ed economica per la fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione. PROCEDO in qualità di intermediario, infatti, permette la trasmissione delle fatture grazie alla generazione automatica della fattura elettronica in formato xml PA, sfruttando il sistema di interscambio certificato gestito da Sogei per conto dall’Agenzia delle Entrate.

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

PROCEDO completa la dematerializzazione del ciclo dell’ordine con la conservazione sostitutiva dei tuoi documenti commerciali. Il servizio è gratis, è infatti compreso nel costo del pacchetto.

EDI CON I CLIENTI ESTERI

Fare EDI con i clienti esteri significa gestire numerosi tipi di messaggio:

• ordini (orders)
• conferme d’ordine (ordrsp)
• conferma d’ordine del distributore (ordchg)
• avvisi di spedizione (desadv)
• avviso di ricezione (recadv)
• fatture (invoice)
• avviso di pagamento (remadv)
• inventario (Invrpt)
• listino prezzi (PriCat)
• rapporto vendite (slsrpt)

e diversi formati EDI per ogni paese o cliente (es. Eancom D96A / D93A / D01B, X12, ecc.) con il risultato di far fronte a investimenti smisurati per adeguarsi.
PROCEDO
consente di collegarsi con tutti i clienti esteri indipendentemente dallo standard di destinazione e dalle tipologie di documenti richieste.

La brochure Procedo

Tutte le informazioni su PROCEDO

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi