Abbiamo scelto di collaborare con partner strategici che condividono con noi l’obiettivo di rendere la collaborazione elettronica un’opportunità per le imprese che cooperano lungo la Supply Chain.

GS1 Italy | Indicod-ECR è l’associazione italiana che raggruppa oltre 36.000 Aziende e coordina la diffusione e la corretta implementazione dello Standard GS1 (eCOM, GDSN, EPC e EPCIS) in Italia.

Antecs è partner tecnologico di GS1 Italy | Indicod-ECR Servizi per l’erogazione di servizi e soluzioni per lo scambio elettronico dei documenti (EDI) tra Aziende di produzione e Grande Distribuzione Organizzata.

 

CONSORZIO ABC svolge la propria attività a supporto delle funzioni che si occupano di acquisti e gestione dei costi nelle aziende consorziate.
Il Consorzio ABC vanta la partecipazione di oltre 200 istituti bancari e assicurativi.

Antecs e il Consorzio ABC erogano servizi che facilitano la collaborazione elettronica fra gli operatori bancari e i fornitori di beni e servizi tramite il PORTALE ABC.

 

HP Software Enterprise è leader nel proporre soluzioni software nelle seguenti aree:
Cloud, Sicurezza, Big Data, Mobilità ed Infrastruttura.

Antecs è partner autorizzato e certificato di HP Software Enterprise, aiutando le aziende a modernizzare i propri servizi IT, proteggersi con soluzioni di sicurezza ad hoc, gestire l’organizzazione basandosi sui dati e migliorare la produttività nei luoghi di lavoro.