ORDER TO PAY COLLABORATION

La nostra innovativa piattaforma di WEB COMMUNITY COLLABORATION crea efficienza e valore consentendo alle Aziende di digitalizzare processi e aumentare visibilità e la condivisione in tempo reale delle informazioni tra i vari attori della Supply Chain.

Community collaboration portal_ Figura 1

ELECTRONIC DATA INTERCHANGE (EDI)

La piattaforma WEB COMMUNITY COLLABORATION di Antecs consente alle Aziende di creare, tradurre, inviare i documenti in formato elettronico strutturato (EDI) secondo gli standard nazionali e internazionali (standard GS1) richiesti da qualunque settore merceologico (largo consumo, elettronica, automotive, fashion, healthcare,..)

La piattaforma è perfettamente integrabile con i sistemi informativi aziendali secondo una logica multi-canale e multi-formato.

WEB COMMUNITY COLLABORATION_ Figura 2

La piattaforma WEB COMMUNITY COLLABORATION di Antecs permette di gestire qualsiasi tipologia di documento (ordini, conferme d’ordine, bolle, fatture, avvisi di pagamento..) all’interno del proprio Network con la garanzia dell’interconnessione e interoperabilità nazionale e internazionale.

Ogni documento scambiato tra le controparti viene conservato e indicizzato in modo da essere consultabile via web da qualsiasi utente.

La soluzione può essere erogata in modalità “as a service“, riducendo i costi di integrazione con i sistemi informativi aziendali e abbattendo anche i costi di infrastruttura hardware e software.